Yo-Kai Watch arriva in Occidente

In occasione del Nintendo Direct tenutosi per l’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles, la casa di Kyoto ha portato diversi annunci, più o meno importanti, per le rispettive console casalinghe e portatili, ovvero Wii U e Nintendo 3DS. Tra questi, è stato annunciato in particolare che Yo-Kai Watch arriverà finalmente in Occidente.

Questo titolo, nella fattispecie, ha venduto milioni e milioni di copie, ed è diventato un fenomeno culturale in Giappone. Ora il gioco di centinaia di spiriti a volte carini, a volte spaventosi e solitamente dispettosi che vivono in un mondo chiamato Yo-Kai è pronto per essere scoperto dai giocatori europei.

Esplorando il mondo, i giocatori dovranno usare il loro orologio Yo-Kai per trovare Yo-Kai, diventare loro amici e unirli in una squadra per combattere altri Yo-Kai. L’uscita di Yo-Kai Watch è attualmente prevista per i primi mesi del 2016, per Nintendo 3DS. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer dell’annuncio dell’arrivo in Occidente, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche