Honor 7, ben 9 milioni di prenotazioni in una settimana in Cina

In Cina è scattato il grandissimo entusiasmo per l’Honor 7, il nuovo top di gamma ideato dall’azienda succursale di Huawei che promette davvero un successone. Al momento il device è in vendita esclusivamente in Cina e i vari appassionati di tecnologia hanno risposto in tantissimi per potersi accaparrare immediatamente tale device. Basti pensare come in soli due minuti l’azienda sia riuscita a vendere ben 200 mila Honor 7, ma ora il dato è ancora molto più interessante.

In una settimana infatti sono stati prenotati 9 milioni di Honor 7, una grande risposta da parte dei cinesi che fa davvero sperare bene anche quando arriverà in Europa. Bisogna a tal proposito attendere la fine dell’anno per poter acquistare questo nuovo device della Honor e siamo sicuri che anche in altre zone del mondo si apprezzerà questo tipo di smartphone che ha così entusiasmato il popolo cinese.

E’ bene quindi ricordare le specifiche tecniche di questo Honor 7 che aiutano a comprendere ancor di più il successo ottenuto in Cina. Parliamo di un device con display da 5.2 pollici fullHD, un processore HiSilicon Kirin 935 octa-core a 2.2 Ghz e 64-bit, 3 GB di RAM LPDDR3, memoria interna da 16 o 64GB espandibile tramite microSD, supporto alle reti LTE, una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 20 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel con grandangolo e batteria da 3100 mAh. Inoltre i vertici alti dell’Honor sono convinti che tale successo sia dovuto al riuscire a fornire prodotti di qualità, ma ad un prezzo assolutamente conveniente e competitivo.

Via

Potrebbe piacerti anche