HTC Aero, forse con display QHD e tecnologia 2.5D

Come noto HTC è una di quelle realtà che se la stanno passando peggio relativamente al mercato delle tecnologie mobili, tanto è vero che il CEO dell’azienda, a suo tempo, aveva già promesso agli investitori che ci si sarebbe sforzati al massimo per risollevare le sorti della società. E farlo, come prevedibile, sicuramente ottimizzando le risorse interne ma anche mettendo mano ad un catalogo di prodotti ben più attraente di quel che è stato proposto fin’ora.

E HTC Aero, nuovo smartphone che dovrebbe vedere la luce nel prossimo autunno proprio per iniziare a colmare questo obiettivo, continua a rendersi oggetto di interessanti speculazioni. Più in particolare quanto riportato da HTC Vietnam lascia trapelare considerazioni non di poco conto per quel che riguarda il suo display: HTC Aero dovrebbe montare un pannello QHD (2560 x 1440 pixel), protetto da un vetro Gorilla Glass 4 e avente una tecnologia 2.5D (ovvero con dei bordi laterali leggermente arrotondati).

E questa indiscrezione non fa che confermare un’intenzione che era già venuta fuori nelle settimane precedenti: in HTC Aero dovremmo vedere una sorta di punta di diamante del portafoglio aziendale. Un dispositivo al quale sarà affidato il compito di inaugurare una nuova politica aziendale stavolta ben più incentrata sul concetto di competitività.

via

Potrebbe piacerti anche