HTC Desire 626 ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo

HTC ha annunciato il suo HTC Desire 626 specificando di averlo voluto rendere disponibie per il mercato italiano. Parliamo di un midrange a tutti gli effetti che intende proporsi in commerio tramite diverse colorazioni e con un particolare occhio di riguardo al comparto fotografico.

Più nello specifico HTC Desire 626 monta un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz e poggia su 2GB di RAM e 16GB di storage interno (con possibilità di espansione).

La connettività è basata sul supporto della Radio FM, del NFC, del Bluetooth 4.1 e del Wi-Fi 802.11 b/g/n. Davvero buono, come dicevamo, è l’ambiente multimediale che è stato equipaggiato di una doppia fotocamera da 13 e 5 megapixel. Per finire troviamo una batteria da 2.000 mAh forse un po’ debole in quanto ad autonomia d’uso ma un sistema operativo aggiornato ad Android 5.1 Lollipop con personalizzazione Sense 7.0.

HTC Desire 626 è perciò un dispositivo adatto a quanti non nutrono particolari pretese nei confronti del proprio telefono. Disponibile in quattro diverse colorazioni a partire dal mese di Settembre, non è ancora stato reso noto sotto il profilo del prezzo di vendita (che conosceremo tuttavia a breve).

via: press release

Potrebbe piacerti anche