iPhone 6S, sempre più probabile la fotocamera da 12 megapixel

Sono ormai passati alcuni mesi da quando iniziammo a parlare di un prossimo iPhone 6S avente una fotocamera da 12 megapixel, e nel corso di tutto questo tempo non c’è mai stata alcuna notizia che ci permettesse di tornare sui nostri passi e spronarci a credere il contrario. Non a caso, nuove indiscrezioni di origine cinese non fanno che confermare ulteriormente l’ipotesi di un iPhone 6S alquanto attento a far suo un reparto multimediale di tutta eccezione.

Il riferimento è ancora una volta diretto a Weibo laddove un dipendente della Foxconn ha pubblicato (e successivamente rimosso) una foto in cui vengono ritratti i dati tecnici relativi al prossimo iPhone. In questo senso fa la sua comparsa un modulo fotografico da 12 megapixel capace di registrare video in 4K e di riprendere frammenti in slow motion a 240 frame al secondo. Un salto di qualità indubbiamente notevole se consideriamo gli 8 megapixel che possiamo trovare sugli attuali iPhone 6, soprattutto anche per merito di un sensore frontale portato a 5 megapixel e per questo ancor più in grado di riprendere foto e video di qualità.

Al di là di un reparto fotografico evidentemente portato al rialzo, altrettanto riviste in meglio sono le specifiche relative alla RAM che sarebbe pronta a saltare ai 2GB, e ad una connettività che riuscendo ad equipaggiare un modem LTE Cat. 6 garantirebbe una esperienza di navigazione ora migliore.

via

Potrebbe piacerti anche