LG G Flex 3: forse con display 6″ QHD e Snapdragon 820

Per quanto interessante potesse essere, le vendite di G Flex 2 non hanno certo rappresentato una delle migliori performance di LG. Eppure il colosso coreano è al lavoro sul suo successore, su un prodotto che sappia coniugare un buon design con delle specifiche tecniche di tutto riguardo.

Le prime indiscrezioni sul suo conto parlano chiaro: LG G Flex 3 sarà annunciato verso il mese di Marzo 2016 ed equipaggerà un display 6 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) capace di inserirlo dritto dritto nella fascia di mercato che fa capo ai phablet.

Al suo seguito dovremmo altresì trovare un processore Qualcomm Snapdragon 820 di nuova generazione, 4GB di RAM, 32GB di storage espandibile, una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel ed un sensore frontale da 8 megapixel. Molto probabilmente dovrebbe esser presente il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali (che si dice possa venire integrato nel tasto power).

Naturalmente, essendo LG G Flex 3 un terminale che gli indizi portano a credere non possa venir fuori prima della prossima primavera, è inevitabile aspettarsi qualche eventuale modifica a lungo andare. Tuttavia la collocazione è sin da ora chiarissima: il quadro generale del prossimo device LG non intenderà fare sconti a nessuno!

via

Potrebbe piacerti anche