Motorola Moto X Play: caratteristiche tecniche e video hands-on

Motorola ha presentato in via ufficiale diversi smartphone che erano in lista d’attesa già da un po’ di settimane a questa parte. E nel trio dei device venuti allo scoperto figura anche il Moto X Play, prodotto di chiara fascia medio-alta che viene supportato da una serie di caratteristiche piuttosto interessanti.

A bordo troviamo un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, memoria interna che si presenta sotto tagli da 16 e 32GB (espandibili fino a 128GB) ed una batteria a dir poco capiente coi suoi 3.630 mAh.

Il reparto multimediale di Moto X Play è stato affidato a una fotocamera posteriore da 21 megapixel con flash Dual LED e f/2.25 e ad un sensore anteriore da 5 megapixel. Ottima la connettività che tra le altre cose (Wi-Fi, GPS, NFC e Bluetooth 4.0) trova il supporto del modulo LTE. Presente infine la certificazione IP52 ed un sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Moto X Play, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sarà disponibile a partire dal mese di Agosto a un prezzo consigliato di 399€ (senza alcun vincolo contrattuale). Di seguito un paio di video hands-on che lo mostrano a contatto con le sue prime esperienze d’uso.

Potrebbe piacerti anche