Motorola Moto X Style: caratteristiche tecniche e video hands-on

Motorola ha appena presentato Moto X Style, nuovo fiore all’occhiello del suo catalogo di prodotti che vanta un design a dir poco ricercato grazie a forme eleganti e a inserti in metallo. Il terminale, al di là del look curato in ogni minimo dettaglio, è però forte anche e soprattutto sul fronte tecnico: a bordo troviamo un ampio display 5.7″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core da 1.8GHz, 3GB di RAM ed una memoria interna che si presenta sotto tagli da 16, 32 e 64GB (espandibili fino a 128GB).

Ottimo è il reparto fotografico: il sensore posteriore da 21 megapixel ha un’apertura da f/2.0, ha un dual CCT Flash ed è capace di registrare video alla straordinaria risoluzione 4K; la fotocamera frontale è invece da 5 megapixel e munita di una lente grandangolare che copre un campo visivo da 87°. E la connettività non è da meno dal momento in cui trova l’integrazione di un modulo 4G LTE X10 Cat. 9.

La batteria di Moto X Style è da 3.000 mAh e, grazie a TurboPower, sistema di ricarica rapida, riesce a raggiungere le 10 di ore di autonomia con una ricarica di appena 15 minuti (non a caso parliamo dello smartphone che è già stato eletto come quello con “la ricarica rapida più veloce al mondo”). A far da supporto, infine, troviamo un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Motorola Moto X Style sarà personalizzabile tramite il programma Moto Maker e disponibile a fronte di un prezzo vicino ai 400$.

Potrebbe piacerti anche