LG G4s, finalmente in vendita in Italia

Novità importanti per gli appassionati italiani dell’LG, azienda che negli ultimi anni è riuscita ad imporsi con grande caparbietà nel mondo degli smartphone. Non sono quindi mancati i successi internazionali per la casa coreana che quest’anno sta provando a migliorarsi grazie all’LG G4. Non contenta però l’LG ha anche dato vita a diverse versioni di questo nuovo top di gamma, tra cui ritroviamo l’LG G4s.

Si è parlato sin dall’inizio di questo LG G4s come di una versione compatta del fratello maggiore, anche se lo schermo non risulta essere molto piccolo. Ebbene proprio quest’oggi LG Italia ha voluto annunciare l’arrivo sul mercato italiano di questo LG G4s che sarà praticamente in vendita dalla fine Luglio. Il prezzo risulta essere sicuramente più abbordabile rispetto all’LG G4, sono stati infatti confermati i 349,90 euro per il suo acquisto.

Indubbiamente però bisogna tener conto delle sue specifiche tecniche che sono molto meno performanti del G4 ed è bene ricordarle. Si parte da un processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core da 1.5GHz il display è LCD IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch (1920 x 1080, 423ppi), 1.5GB di RAM, memoria interna da 8GB espandibile fino a 32GB. Per il comparto fotografico la fotocamera posteriore presenta 8 megapixel con autofocus laser e sensore spettro colore, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. Infine spazio a batteria da 2,300mAh (removibile)e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. I colori disponibili di questo LG G4s sono Metallic Skin e Ceramic White.

Via

Potrebbe piacerti anche