Microsoft fissa il keynote per IFA 2015: tanti device in arrivo

Il prossimo IFA 2015 di Berlino sarà un’occasione che molte aziende di tecnologia sfrutteranno per ufficializzare le novità di portafoglio previste per fine anno. Parliamo di un evento che del resto ha visto la nascita di prodotti di alto livello, di dispositivi che hanno a loro modo fatto la storia o quanto meno capaci di aver attirato sulla loro figura tutte le attenzioni del caso.

E a questo circolo Microsoft non ha alcuna intenzione di venir meno: il colosso terrà infatti un keynote in occasione di IFA 2015 e, più in particolare, a farlo sarà Nick Parker, corporate vice president OEM Division di Microsoft.

L’evento, già ribattezzato “Windows 10 Lights up New Devices” porterà alla luce nuovi dispositivi basati sulla nuovissima e attesissima piattaforma Windows 10. In lista d’attesa vi sono dei tablet, dei 2 in 1, degli apparecchi dedicati al gaming e notebook di autorevoli partner; nulla almeno per il momento  pare invece essere in arrivo per quel che riguarda il comparto smartphone: di Lumia, in sostanza, non se ne è parlato ancora.

A questo punto tutto è rimandato al keynote di Microsoft che avrà luogo ad IFA 2015, sullo sfondo del CityCube di Berlino, alle ore 15:00 del prossimo 4 Settembre. E tutte le notizie e le indiscrezioni emerse nel corso di questi mesi una cosa la lasciano intendere: Microsoft coglierà il prossimo autunno come una base da cui ripartire più carica che mai!

via

Potrebbe piacerti anche