Mortal Kombat X in offerta da soli 20€ con l’Amazon Prime Day!

Come molti di voi utenti (e giocatori) probabilmente sapranno, oggi ricorre l’Amazon Prime Day, una particolare giornata lanciata dal colosso e-commerce in cui molti prodotti vengono scontati per la gioia degli utenti Prime, ovvero tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento, sia esso mensile o annuale (a seconda delle proprie esigenze) ad Amazon Prime, il servizio offerto per le spedizioni.

Iniziamo quindi con una delle offerte più interessanti per quanto riguarda in particolare il campo videoludico. E’ stato infatti lanciato in offerta Mortal Kombat X, il decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro maggiormente apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo. Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, ed è disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il gioco, nella fattispecie, offre numerose modalità, tra cui diverse legate al comparto multiplayer online, permettendo diverse ore di divertimento a tutti gli appassionati e non. In particolare, segnaliamo che le versioni Xbox One e Playstation 4 di Mortal Kombat X sono in offerta per soli 29.98 Euro, con uno sconto di ben 57% sul prezzo precedente, e infine la versione PC a soli 20.98 Euro.

Se siete interessati a quest’offerta, non resta che cliccare al seguente indirizzo, ricordandovi di iscrivervi ad Amazon Prime per usufruirne: [easyazon_link identifier=”B00PW7Q0A0″ locale=”IT” tag=”web051-21″ popups=”n”]Acquista Mortal Kombat X in offerta con Amazon Prime Day[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche