Samsung Galaxy A8, prime info sui prezzi: si parte da 470€

Resosi noto solo poche ore fa, Samsung Galaxy A8 è stato presentato con tutta l’attenzione del caso e accolto tra non pochi elogi. Tuttavia per quanto sul suo conto siano naturalmente trapelate le caratteristiche tecniche, stessa cosa non la si può dire per quel che riguarda il prezzo. O almeno, fino ad ora.

Già, perchè grazie al sito cinese CNMO siamo finalmente in grado di conoscere i prezzi di vendita tramite i quali poter acquistare questo nuovo smartphone Samsung. Emerge così che per la versione da 16GB sia stato proposto un listino che nella nostra valuta equivale a circa 470 euro, e che per la variante con 32GB di memoria sia stato previsto un listino di circa 515 euro. Prezzi che sono quindi tendenti al rialzo rispetto a quelli che si ipotizzarono verso inizio mese.

Ciò che resta da capire è quali siano le condizioni di vendita (sia in termini di tempi sia in quanto a prezzi) relativamente ai mercati occidentali e, tra gli altri, anche per la nostra Italia. Nell’attesa però, ricordiamo quelle che sono le principali specifiche del terminale: Samsung Galaxy A8 si presenta come uno smartphone con display 5.7″ con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamere da 16 e 5 megapixel, connettività LTE e batteria da 3.050 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche