Samsung Galaxy Note 5, ecco il possibile design (foto e video)

Continuano ad emergere notizie sul Samsung Galaxy Note 5, il prossimo phablet che la casa coreana presenterà con molta probabilità durante l’IFA di Berlino 2015 a Settembre. Tale device, visto il periodo di uscita, si ritroverà a fronteggiare il nuovo iPhone 6S e per questo dovrà presentare particolari specifiche tecniche che gli possano permettere di avere la meglio. Al momento però nessuna voce ha avuto conferma e anche queste foto appena diffuse su @onleaks non devono essere considerate già reali.

Il famoso leaker ha voluto diffondere tramite la sua pagina Twitter il possibile design del Samsung Galaxy Note 5, mostrando anche un video a riguardo. Dal punto di vista estetico sembra esserci una netta somiglianza con il Samsung Galaxy S6, anche se ovviamente il Note 5 avrà uno schermo molto più ampio. Non sembra poi esserci la nuova porta USB Type-C, molto chiacchierata negli ultimi tempi e che doveva appartenere anche a questo phablet della Samsung.

Trattandosi di voci è bene non prendere tali parole alla lettera, insomma ci saranno ancora altri due mesi di chiacchiere su questo Samsung Galaxy Note 5 e bisognerà attendere non poco per avere qualche certezza in più. Dal punto di vista delle specifiche tecniche si è sempre parlato di un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 2K o 4K, un processore octa-core Exynos 7422, l’S Pen ed una batteria da 3.100 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche