Sony Lavender sarà Xperia T4 Ultra: arrivo già ad Agosto?

Per un po’ di tempo si è trattato il caso di Sony Lavender, un presunto nuovo smartphone di fascia medio-alta che sembrava essere al vaglio del produttore nipponico salvo poi constatare che di lui non se ne è tornato a parlare praticamente più. Eppure sembra proprio che il progetto stia tornando in pista e che, in particolar modo, possa coincidere con il prossimo Xperia T4 Ultra.

Il dispositivo, che sia o meno coincidente con questa già nota gamma di prodotti, dovrebbe comunque arrivare già entro il mese di Agosto e proporsi con caratteristiche tecniche tutto sommato interessanti.

In Sony Lavender dovrebbero esserci un display IPS 5.5″ con risoluzione Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz con GPU Mali T760, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, una fotocamera da 13 megapixel (forse doppia?) con sensore Sony Exmor R IMX214, supporto al Dual SIM, all’NFC e all’LTE, nonché un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Si tratterebbe quindi di un phablet a tutti gli effetti che dietro il precedente nome di Sony Lavender e ora dietro il presunto appellativo di Xperia T4 Ultra, mirerebbe ad ampliare una gamma di prodotti appositamente pensata per gli amanti dei device piuttosto ampi: dopo Xperia T2 Ultra e i suoi 6 pollici, così come dopo il Z Ultra dall’alto dei 6.4 pollici, la gamma potrebbe proseguire con un T4 Ultra da 5.5 pollici. Finirà esattamente in questo modo?

via

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com