Street Fighter 5: video gameplay della Beta

Come abbiamo ripetuto più e più volte, gli appassionati dei picchiaduro non possono di certo lamentarsi per questo 2015, dal momento che si sta rivelando sempre più un anno proficuo e prosperoso per il genere. Il tutto è iniziato precisamente lo scorso Febbraio, con l’uscita dell’ottimo Dead or Alive 5: Last Round, rimasterizzazione definitiva per Playstation 4 e Xbox One del titolo già uscito in precedenza per le console di nuova generazione.

Si è passati poi all’uscita del tanto atteso Mortal Kombat X, dopo ritardi su ritardi, disponibile al momento in esclusiva per le console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, accolto in maniera estremamente positiva sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo. Mancano quindi ancora all’appello Tekken 7, già uscito per cabinati arcade nella terra del Sol Levante, e Stret Fighter 5, annunciato da qualche mese e al momento previsto per Playstation 4 e PC per i primi mesi del 2016, nonostante non ci sia ancora una data ben precisa.

Negli ultimi giorni, tra le altre cose, Capcom ha finalmente reso disponibile la beta di Street Fighter 5 per Playstation 4, accessibile dietro iscrizione precedente al programma. Nonostante i numerosi problemi ai server di cui questa beta è stata afflitta sin dal suo lancio, numerosi utenti Youtube sono riusciti nel tentativo di caricare diverse sessioni di gioco. Non ci resta dunque che lasciarvi al video delle playlist in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche