Uncharted 4: confermate le cut-scenes in tempo reale

Alla fin fine, dopo ormai quasi due anni dal lancio delle console di nuova generazione, non si può dire che la Playstation 4 abbia avuto chissà quale lineup entusiasmante. Fortunatamente a inizio 2015 la situazione si è leggermente evoluta, con l’uscita rispettivamente di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn sviluppato in collaborazione con i Santa Monica Studio, oltre che Bloodborne, il celebre e attesissimo action RPG realizzato da From Software (con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki, che ha lavorato ai precedenti titoli della serie Souls).

Ancora più rosea era poi la situazione inizialmente prevista per l’autunno, con l’uscita di Uncharted 4 A Thief’s End: il titolo, infine, è stato poi rimandato da Naughty Dog a causa di alcuni problemi di ritardo nello sviluppo. Ciò nonostante, Uncharted 4: A Thief’s End si è mostrato in gran forma in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles. In particolare, nella giornata di oggi, sono emersi nuovi dettagli a riguardo di Uncharted 4: A Thief’s End.

Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno confermato che il titolo sarà provvisto di alcune sequenze in tempo reale, in modo tale da garantire una narrativa il più immersiva possibile. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo, che siamo certi arriveranno nelle prossime settimane, soprattutto sul gameplay e la storia del titolo.

Potrebbe piacerti anche