Xiaomi Redmi Note 2, arrivano le prime immagini ufficiali

Mancano pochissimi giorni alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Redmi Note 2, infatti il 16 Luglio ci sarà la possibilità di scoprire definitivamente come sarà questo nuovo smartphone della casa cinese. Intanto però, attraverso la certficazione TENAA, ecco che sono spuntate anche le prime immagini ufficiali di questo nuovo device della Xiaomi e qualcosa sembra essere cambiato rispetto ai rumors di qualche tempo fa.

Guardando infatti le immagini provenienti dalla Cina, ecco che sullo Xiaomi Redmi Note 2 non si ha modo di notare il sensore delle impronte digitali, tanto discusso nei mesi scorsi. Altra particolarità non evidente è l’utilizzo della scocca in metallo. Bisogna però precisare una cosa molto importante, infatti questo smartphone sarà a quanto pare realizzato in due differenti versioni. In una sarà montato il processore Snapdragon 615, mentre nell’altra ci sarà il MediaTek MT6795.

Questo significa che le immagini immortalate dal sito cinese possono riguardare il modello avente processore Mediatek, mentre la variante con lo Snapdragon 615 potrebbe presentare proprio la scocca in metallo e anche il sensore di impronte digitali. Per quel che riguarda invece le altre specifiche tecniche non dovrebbero sussistere delle particolare differenze. Spazio infatti per entrambi i modelli dello Xiaomi Redmi Note 2 a display da 5.5 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB per lo storage interno, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3020 mAh. Tra pochi giorni scopriremo tutta la verità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche