ZTE NX513J, prime info sul nuovo smartphone ultrasottile

ZTE NX513J è un nuovo smartphone che ha fatto visita alla TENAA e che dà modo di pensare al fatto che il produttore cinese sia al lavoro su un ulteriore dispositivo. Ma non parliamo di un telefono qualunque, quanto invece di un prodotto che avrebbe dalla sua parte un piccolo grande punto di forza: essere il terminale più sottile che ZTE abbia mai realizzato.

Già, perchè ZTE NX513J pare avere uno spessore di soli 6 millimetri che farà i conti con un’altezza di 147.8 millimetri, una larghezza di 72.1 millimetri e con un display da 5.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Tuttavia l’azienda ha rimosso la pagina nella quale figurava questo dispositivo, anche se qualche utente evidentemente più veloce di lei è riuscito a fare uno screen del device e ad iniziare a far circolare tutte queste voci sul suo conto. Screen dal quale, peraltro, si evince una foto della scocca con tanto di marchio Nubia su di sé, altoparlante posto sul lato posteriore ed un look generale non poi tanto diverso rispetto ad altre produzioni aziendali.

ZTEs-slimmest-phone

Di conseguenza non sappiamo ancora se ZTE NX513J sarà realizzato oppure se debba esser considerato parte di un progetto già accantonato. Nell’eventualità rimaniamo col dubbio ed anche fiduciosi che pure da ZTE possa arrivare qualche proposta in termini di smartphone ultrasottili!

via

Potrebbe piacerti anche