Google Glass Enterprise Edition, ecco alcune specifiche tecniche

Google in questi anni si è dedicata moltissimo anche alla realizzazione di occhiali intelligenti che però non sono stati accolti con grande convinzione da parte dell’utente medio. Il problema principale è che molti non sono ancora pronti ad una tecnologia di questo tipo, ma l’azienda di Mountain View non ha di certo gettato la spugna. Ecco che allora si parla moltissimo dei nuovi Google Glass Enterprise Edition.

Questi occhiali smart dovrebbero rappresentare la nuova versione dei Google Glass, anche se al momento non è chiaro quando potranno effettivamente arrivare sul mercato. Si tratta insomma di un prodotto sicuramente interessante, ma sul quale Google dovrà lavorare ancora un po’ per renderlo impeccabile. C’è da dire però come questi Google Glass Enterprise Edition siano in realtà rivolti principalmente al mondo del business.

google_glass

In queste ore sono giunte più informazioni su alcune specifiche tecniche che faranno parte dei Google Glass Enterprise Edition e vediamo più nel dettaglio quali sono. Qui Google ha voluto puntare su un processore Intel Atom e su un display più grande caratterizzato da un prisma. Grazie a questo particolare schermo, gli occhi tenderanno ad affaticarsi di meno, perché garantisce una messa a fuoco più rapida. Con il processore Intel Atom si ha modo invece di avere prestazioni più potenti, senza però intaccare troppo il consumo della batteria. Si attendono nuove notizie riguardanti questi Google Glass Enterprise Edition.

Via

Potrebbe piacerti anche