Android Pay, ci siamo quasi: lancio atteso per dopodomani

Android Pay potrebbe essere più vicino di quanto avremmo potuto pensare: il lancio del nuovo sistema di pagamenti sembra pronto a debuttare negli Stati Uniti già nella giornata di dopodomani, mercoledì 26 Agosto. E a far trapelare questa pressante ipotesi sono un paio di documenti interni alla catena McDonald’s.

La nota multinazionale di fast food, presso alcuni suoi punti vendita negli Stati Uniti, ha difatti affisso delle immagini che invitano manager e gruppi di lavoro a farsi trovare pronti in merito all’introduzione del nuovo sistema di pagamenti che, per l’appunto, si dice debutterà il 26 di questo mese.

Non si tratta quindi di un lancio che avrà luogo in pompa magna e con tanto di ufficializzazione da parte di Google, anche se non è affatto escluso che nelle prossime ore non possa pervenire qualche dichiarazione nel merito. Certo è che i volantini affissi nei punti vendita di McDonald’s USA sembrano esser veri, di conseguenza il livello di attenzione nel merito di Android Pay continuerà a rimanere tale!

E per quel che riguarda l’Europa? A dir la verità non conosciamo ancora le intenzioni che Google ha riservato per Android Pay in Europa (e di conseguenza anche in Italia). Anche se una eventuale ufficializzazione nel territorio statunitense potrebbe senz’altro esserci utile per iniziare a familiarizzare e a prendere atto delle potenzialità di questo nuovo grande servizio.

via

Potrebbe piacerti anche