iPhone 6S, fotocamera da 12MP con obiettivo a 5 elementi!

Apple non è mai stata particolarmente attenta a innovare le nuove generazione dei suoi iPhone con tanti elementi tutti in una volta. Eppure sembra che gli iPhone 6S in dirittura di arrivo abbiano infranto questa tradizione portando con sé una marea di novità hardware.

In questa fase si parla più in particolare della fotocamera che per quel che riguarda i prossimi device di casa Apple pare destinata a salire a 12 megapixel. Ma non è tutto, perchè per quanto di questa risoluzione se ne fosse già parlato in passato, notizia inedita è che l’obiettivo in questione sarà a 5 elementi e consentirà quindi un maggiore afflusso di luce ed una qualità delle fotografie finali inevitabilmente migliore.

Certo, anche iPhone 6 era ed è tuttora animato da un obiettivo a 5 elementi, ma per la generazione 6S sono in arrivo specifiche e migliorie varie che consentiranno al reparto multimediale di divenire un vero e proprio punto di forza per questo telefono.

Inoltre non dimentichiamo che al di là di questo specifico aspetto, iPhone 6S si dice proiettato verso un processore di nuova generazione, ad una RAM pronta a saltare sul carro dei 2GB, a un display caratterizzato dalla chiacchieratissima tecnologia Force Touch e ad una scocca resa ancor più resistente grazie alla presenza dell’alluminio Serie 7000.

via

Potrebbe piacerti anche