Batman Arkham Knight: 1989 Movie Batmobile Pack disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con DC Entertainment hanno annunciato che la prossima serie di add-on per Batman Arkham Knight, ovvero il 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack, saranno disponibili a partire da oggi per i fan che hanno acquistato il Season Pass di Batman Arkham Knight per Playstation 4 e Xbox One, e che sono connessi a Internet. Il contenuto può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi al prezzo di 1.99 Euro su Playstation Network e Xbox Live.

Con il 1989 Movie Batmobile Pack, nella fattispecie, è possibile mettersi al volante della Batmobile del film Batman risalente al 1989 e vestire Batman con una skin personalizzata appositamente tratta dal film. Il pack dà anche accesso a due circuiti ispirati al film Batman del 1989 e al sequel Batman Returns. Inoltre, separatamente, la Batmobile Family Skin Pack comprende rispettivamente 6 skin personaggio basate sul timeline alternativo.

Ricordiamo infine che il 1989 Movie Batmobile Pack e il Bat-Family Skin Pack sono stati sviluppati da Rocksteady Studios, utilizzando il motore grafico di Batman Arkham Knight realizzato dallo studio. Non ci resta a questo punto che attendere i nuovi contenuti che verranno forniti da parte del Season Pass di Batman Arkham Knight, attendendo ulteriori informazioni da parte di Rocksteady.

Potrebbe piacerti anche