The Settlers Online: disponibile su Steam

Nella giornata di oggi, la software house nonchè publisher Ubisoft in collaborazione con Blue Byte hanno annunciato che The Settlers Online è ora disponibile su Steam, la piattaforma di digital delivery per PC. Gli appassionati del celebre gioco di strategia potranno aggiungere gratuitamente The Settlers Online alla libreria del proprio account di Steam, potendo così avviare il gioco direttamente dal desktop e chattare con gli amici mentre saranno impegnati a creare un impero, trasformando un piccolo villaggio in una fiorente città.

Per sviluppare il mondo persistente di The Settlers Online dovranno affidarsi alle proprie abilità economiche e creare una solida infrastruttura di base. Ora potranno accedere direttamente al celebre browser game per affrontare le sue battaglie competitive, sviluppare un impero, grazie a un sistema scientifico integrato con diversi schemi di abilità, e intraprendere una serie di avventure da favola, dove non mancheranno mai le sfide.

Ricordiamo infine che The Settlers Online supporta anche le carte collezionabili di Steam. I giocatori che nella fattispecie otterranno tutte le carte potranno creare un particolare stemma, che verrà associato al proprio account e che verrà mostrato nel proprio profilo. Gli stemmi di gioco porteranno anche alcuni oggetti scambiabili di The Settlers Online, tra cui ad esempio emoticon, sfondi per il profilo di Steam e altre ricompense di gioco.

Potrebbe piacerti anche