Buone notizie per il Samsung Galaxy Note 3 Neo: l’aggiornamento Lollipop è confermato

E’ stato un weekend decisamente interessante per i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo, visto che per una volta è giunto un feedback diverso dal solito da parte del produttore per quanto riguarda il rilascio di un aggiornamento a dir poco atteso. Stiamo parlando di Android Lollipop, che dopo tanto penare sembra una volta per tutte più vicino al rollout.

Le buone notizie giungono per la cronaca da Samsung UK, che durante il fine settimana ha confermato il rilascio dello stesso upgrade ad un utente che aveva chiesto informazioni su Twitter. Allo stesso tempo, però, è necessario chiarire che non sono state fornite informazioni sulla data del rollout, tenendo in questo modo tutti con il fiato sospeso.

Resta comunque una buona notizia per i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Neo, visto che in queste settimane la divisione italiana non ha fatto altro che ribadire di non avere conferme sul rilascio effettivo dell’aggiornamento. I principali addetti ai lavori parlano di un possibile rollout durante il mese di settembre, ma è chiaro che si tratti di semplici voci di corridoio.

La sensazione è che debbano essere ancora effettuati un bel po’ di test sul Samsung Galaxy Note 3 Neo prima che venga assicurato a questo target un plus come l’aggiornamento Android Lollipop.

Via

Potrebbe piacerti anche