LG G4 Stylus, phablet di primo piano in offerta su eBay a soli 229€!

Non cadremmo in errore qualora definissimo LG come uno dei produttori più rinomati e validi tra quelli che attualmente sono presenti nel mercato della tecnologia mobile. E non lo faremmo perchè i dati e le esperienze dei consumatori parlano chiaro: non solo le statistiche dimostrano la buona salute di cui gode LG (che non è certo priva di cadute ma sicuramente più solida di tante altre realtà concorrenti), ma anche gli utenti che hanno avuto tra le mani un device di questa azienda difficilmente tireranno fuori una recensione negativa della loro esperienza.

E se vogliamo coniugare il desiderio di affidarci a un produttore tanto affidabile, ma al tempo stesso riponiamo interesse nell’acquisto di un telefono che non sia solo tale ma che si collochi dritto dritto nella fascia dei phablet, ecco allora che vedremmo in LG G4 Stylus la sintesi quanto più perfetta delle nostre esigenze! Ebbene sì, perchè l’ultimo phablet messo a punto dal colosso sudcoreano è stato equipaggiato di caratteristiche tecniche che sicuramente faranno gola a molti: ampio display 5.7″ con risoluzione HD, processore Qualcomm quad-core da 1.2GHz, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, batteria da 3.000 mAh e fotocamere da 8 e 5 megapixel capaci di assicurare scatti fotografici e riprese video in alta qualità!

Parliamo in sostanza di un vero e proprio gioiellino disponibile su eBay in super offerta: il negozio MonClick lo propone a soli 229 euro con spedizione gratuita, avvalorando uno sconto che in termini percentuali si aggira nell’ordine di un buon 14%. Il prodotto gode della Garanzia Italia, ma essendo disponibile in quantità limitata invitiamo ad acquistarlo in breve tempo onde evitare di doverlo pagare a prezzo pieno! Clicca qui per acquistarlo: LG G4 Stylus in offerta su eBay a 229€ con Garanzia Italia.

Potrebbe piacerti anche