Samsung Galaxy Note 5 con una nuova S Pen?

Il senso stesso della gamma Galaxy Note, si sa, è dato proprio dall’integrazione del pennino che ha sì la funzione di rendere più piacevole e all’avanguardia l’esperienza utente, ma a cui è stato sostanzialmente affidato il compito di rimpiazzare le care vecchie tastiere presenti anche su smartphone.

E Samsung, evidentemente conscia di quanto sia importante innovare anche questo particolare ambito della tecnologia mobile, potrebbe lanciare un Galaxy Note 5 aggiornato anche sotto il discorso legato al pennino: la S Pen, in parole povere, potrebbe entrare in scena sotto una nuova edizione.

D’altra parte non possiamo considerare un caso se Samsung abbia deciso di dedicare alla S Pen un post sul suo blog ufficiale. Un post nell’ambito del quale la elegge come “una delle penne più tecnologicamente avanzate della storia” che è stata resa tale grazie a un duro lavoro di analisi, test e modifiche continue.

Il fatto stesso che la società parli della S Pen come di un prodotto in continua evoluzione e come un accessorio a cui sarebbe bene dedicare ancor più attenzioni non può non essere interpretato come un chiaro segnale. Quello che, di fatto, anticipa l’entrata in pista di una nuova S Pen pronta ad accompagnare un altrettanto innovativo Galaxy Note 5!

via

Potrebbe piacerti anche