LG Nexus 5 2015, sempre più probabile lo Snapdragon 808

Continuiamo a parlare di LG Nexus 5 2015, ovvero di uno dei due Nexus che Google svelerà nel prossimo autunno, e torniamo a farlo in seguito all’emergere di nuove e interessanti notizie riguardanti la sua possibile scheda tecnica.    Tutto merito di una immagine trapelata in rete che però non può sicuramente essere considerata poi così attendibile (poichè si tratta appunto di una semplice immagine che mette in mostra le specifiche del prossimo LG Nexus 5).

Tuttavia quello che trapela nell’ambito di questo pur ufficioso scatto è comunque degno di nota: tra le altre specifiche che bene o male abbiamo imparato a dare per assodate, si parla ancora una volta di un processore che per questa prossima creatura chiamerà in causa lo Snapdragon 808.

In questo modo LG confermerebbe la sua fiducia nei confronti di un chip che a ben ricordare è già stato portato a bordo dell’attuale LG G4. Tra le altre specifiche messe in mostra dalla medesima immagine spuntano poi un display 5.2″ QHD, una GPU Adreno 418, 3GB di RAM LPDDR3 e un reparto multimediale affidato a una fotocamera Sony IMX278 da 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine.

Ciò induce a pensare che il Nexus 5 2015 altro non sarà che una semplice rivisitazione – magari in chiave più piccola e con una fotocamera meno potente – dell’LG G4. Ancora una volta però invitiamo ad attendere fonti un po’ più attendibili per avanzare considerazioni vere e proprie nel merito.

via

Potrebbe piacerti anche