Minecraft: disponibile su Playstation lo Star Wars Skin Pack

Uno dei giochi che ha riscosso maggiormente successo nel corso degli ultimi dieci anni è indubbiamente Minecraft. Il suo percorso è stato lungo, con un’uscita iniziale su PC, realizzato da Mojang Games (che è stata di recente acquistata per una cifra considerevole da parte di Microsoft), il quale successo ha permesso di portare questo sandbox anche su piattaforme mobile, ovvero rispettivamente iOS e Android. Minecraft uscì in un secondo momento anche sulle console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, arrivando infine sulle console di nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One.

Il titolo si è sempre contraddistinto per il pressochè costante aggiornamento da parte degli sviluppatori, i quali rilasciano diversi skin pack (acquistabili ovviamente a pagamento) che possono essere utilizzati dal giocatore per personalizzare il proprio alter-ego.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato annunciato che lo Star Wars Skin Pack, inizialmente esclusiva delle console Microsoft (Xbox One e Xbox 360) è ora disponibile anche per le console Sony, Playstation 4 e Playstation 3. Grazie allo Star Wars Skin Pack è possibile mettersi nei panni dei personaggi della trilogia classica, come ad esempio Luke Skywalker, Han Solo, Principessa Leila e tanti altri ancora. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per conoscere i nuovi aggiornamenti che verranno introdotti.

Potrebbe piacerti anche