Nintendo: annunciate le date della lineup autunnale

Come abbiamo detto più e volte, dopo il successo planetario assolutamente straordinario riscontrato dalle precedenti console casalinghe e portatili di Nintendo, il Wii e il DS, la situazione non è purtroppo continuata in modo positivo. Complice infatti numerose mosse di marketing poco raccomandabili, Nintendo non ha registrato gli stessi numeri con la sua ultima console casalinga, ovvero il Wii U.

Il supporto assolutamente scarno e privo di inventiva delle terze parti non ha di certo aiutato in tal senso, aggravando ancor di più una situazione nera che si sta ormai protraendo da troppi anni. La situazione di quest’anno inoltre non è stata delle migliori, con un Electronic Entertainment Expo di Los Angeles che ha registrato un Nintendo Direct davvero povero di uscite, se non per pochi titoli che usciranno nel corso dei prossimi mesi, andando a includere anche la console portatile della casa di Kyoto, ovvero il Nintendo 3DS. A tal proposito, infatti, Nintendo ha annunciato nella giornata di oggi le date dei prossimi titoli Nintendo.

Più precisamente, Animal Crossing Happy Home Designer uscirà il prossimo 25 Settembre, Chibi Robo Zip Lash il 9 Ottobre, The Legend of Zelda Tri Force Heroes il 23 Ottobre e infine il 6 e il 20 Novembre saranno le date d’uscita rispettivamente di Yo-Kai Watch e Pokémon Super Mistery Dyngeon.

Potrebbe piacerti anche