Uncharted 4: annunciata la data d’uscita

A ormai circa due anni dall’uscita di entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, la lineup di entrambi i sistemi non è stata di certo delle più entusiasmanti.

La maggior parte di titoli è consistita fondamentalmente nelle rimasterizzazioni e nelle collection in HD di giochi già usciti in precedenza sulle console di scorsa generazione: fortunatamente a sopperire a tutto ciò sono stati i primi mesi del 2015, dove abbiamo assistito sul versante Playstation 4 all’uscita di titoli importanti tra cui The Order 1886, lo sparatutto in terza persona a cura di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, oltre che Bloodborne, l’acclamatissimo action RPG a cura di From Software con la prestigiosa partecipazione di Hidetaka Miyazaki. Cresce però sempre di più l’aspettativa da parte dei giocatori di tutto il mondo per Uncharted 4: A Thief’s End, l’ultima fatica dei Naughty Dog attualmente in lavorazione in esclusiva per Playstation 4.

Il titolo, inizialmente previsto per la fine di quest’anno, è stato mostrato in occasione dell’E3 2015 con un gameplay di una ventina di minuti, oltre che alla Playstation Experience dell’anno scorso. Nella giornata di oggi è arrivato finalmente l’annuncio: Sony ha annunciato che Uncharted 4: A Thief’s End uscirà il prossimo 18 Marzo. Non ci resta a questo punto che attendere maggiori informazioni sul titolo da parte del team di sviluppo.

Potrebbe piacerti anche