Xiaomi Mi5: specifiche al top e benchmark da urlo!

Non è ancora chiaro quando verrà presentato Xiaomi Mi5, il prossimo top di gamma dell’ormai celebre produttore cinese. Ma nuove informazioni danno modo di conoscerne le presunte specifiche tecniche che troveremo in sua dotazione: tutto merito dei primi benchmark che stanno facendo trapelare dati a dir poco interessanti sul suo conto.

Ora come ora si mormora che Xiaomi Mi5 monterà un pannello 5.3″ con risoluzione QHD (densità per pixel a 554ppi), un processore Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 16 o 64GB di storage non espandibile e una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio Flash LED.

In dotazione di Xiaomi Mi5 dovremmo peraltro trovare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, un connettore USB Type-C e una batteria con una capacità di 3.030 mAh; il sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop permetterà poi di far girare la nuovissima interfaccia MIUI V7.

I benchmark emersi su Xiaomi Mi5, come se il quadro delle specifiche non fosse sufficiente per poter parlare già di un device ammirevole, mettono a nudo dei punteggi davvero impressionanti. Risultati superiori a qualunque altro device presente sul mercato (persino lontani da quelli ottenuti dai vari Galaxy S6 o dal recentissimo Galaxy Note 5)!

via, 2

Potrebbe piacerti anche