Huawei Nexus con 128GB di memoria interna?

Giusto ieri Google ha reso ufficiale l’evento del prossimo 29 Settembre, quello nell’ambito del quale verranno svelati i nuovi Nexus, resa definitiva l’ufficializzazione di Android 6.0 Marshmallow e probabilmente introdotte anche diverse altre novità. E nell’attesa, ecco che spunta fuori una ultima indiscrezione riguardante il Nexus di Huawei.

Come sappiamo già i prossimi smartphone powered by Google saranno lavorati da LG da una parte e da Huawei dall’altra. E questo secondo modello, quello di produzione cinese, forse finirà per proporsi con una versione dotata di 128GB di memoria interna!

Qualora il rumor dovesse trovare conferma in fase di lancio, per il prossimo Huawei Nexus si profilerebbero tagli da 32, 64 e 128GB di storage (escludendo di fatto una variante da 16GB che sembra destinata a scomparire nell’ambito dei dispositivi di fascia alta).

Al momento non abbiamo informazioni concrete su questo specifico campo, né sappiamo a quanto ammonterà il prezzo di un eventuale Huawei Nexus con 128GB di memoria: è però probabile che una variante di questo genere sarà resa disponibile a circa 50 dollari in più rispetto a quella da 64GB. Diversa pare invece essere la questione riguardante il Nexus di LG, modello per il quale si prospettano due soli tagli di memoria: o 16 e 32GB oppure 32 e 64GB.

via

Potrebbe piacerti anche