iPad Pro, ecco i possibili prezzi prima della presentazione

Giusto ieri abbiamo parlato di iPad Pro, il tablet con display da 12.9 pollici che molto probabilmente potrebbe uscire allo scoperto stasera stesso, nell’ambito dell’evento che Apple terrà in quel di San Francisco.

E a poche ore dalla presentazione, un report di 9to5Mac mira a fornirci un’idea sul prezzo finale che questo dispositivo potrebbe proporre: il report in questione afferma che il taglio minimo tramite il quale iPad Pro verrà reso disponibile non sarà più di 64GB come ipotizzato inizialmente, ma partirà da un più cauto taglio da 32GB. E proprio questa versione di base, a suo dire, dovrebbe avere un prezzo di 799$.

Per quanto attiene le varianti superiori, la strategia di Apple continuerebbe a rimanere immutata rispetto al passato: in poche parole si dovrebbe continuare a salire di 100$ in base alla memoria interna. E’ dunque logico aspettarsi un listino di 899$ per iPad Pro da 64GB e un prezzo di 999$ per il modello più capiente della gamma con 128GB di spazio interno.

Queste sono le cifre ipotizzate per la variante only Wi-Fi del dispositivo. Chi dovesse optare per l’edizione con supporto alle reti LTE dovrebbe trovarsi dinanzi ai seguenti listini: 929.99$ per il 32GB, 1029.99$ per il 64GB e 1129.99$ per il 128GB.

via

Potrebbe piacerti anche