Oppo A33, un nuovo entry-level passa dalla TENAA

Non siamo a conoscenza di tante proposte Oppo dirette alla fascia bassa di mercato, ma a quanto pare il brand cinese sta guardando con interesse verso questa direzione tanto da aver già messo mano a Oppo A33. Di cosa si tratta? Molto semplicemente di uno smartphone di chiara impronta entry-level che ha appena fatto visita all’ente di certificazione TENAA.

Oppo A33 si avvale di un display 5″ qHD (960 x 540 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, di 1GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, del supporto al Dual SIM e al 4G LTE, nonché di un comparto multimediale affidato a sensori da 8 e 5 megapixel.

Oppo A33 disporrà di un sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop ma è chiaro che per via delle sue caratteristiche non potrà che proporsi a un prezzo votato al ribasso: per quanto non ancora sicuro, sembra che il listino di questo prossimo device entry-level sarà di circa 110 euro.

E’ però poco probabile che il suo debutto commerciale guarderà al di fuori dei confini cinesi (sebbene non è esclusa una commercializzazione su siti e-commerce che esportano anche in Europa).

via

Potrebbe piacerti anche