The Last Guardian: demo al Tokyo Game Show

Entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, hanno avuto un inizio non proprio facile e fortunato in termini di offerta videoludica e di lineup. Fortunatamente per i giocatori di tutto il mondo, la situazione di entrambi gli hardware è abbastanza migliorata nel corso degli ultimi mesi, soprattutto del 2015, con l’uscita di The Order 1886, lo sparatutto di Ready At Dawn, Bloodborne, action RPG di From Software, entrambi per Playstation 4, nonchè di Sunset Overdrive e Forza Horizon 2, usciti negli ultimi mesi del 2014 in esclusiva per Xbox One.

Per quanto riguarda le esclusive Playstation, più nello specifico negli ultimi anni si era fatto un gran parlare di The Last Guardian, titolo originariamente previsto per Playstation 3 e diventato ormai un cosiddetto “vaporware”. Un po’ a sorpresa e assolutamente inaspettato dai giocatori, in occasione dello scorso Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles Sony ha annunciato che The Last Guardian esiste ancora, ed uscirà verosimilmente l’anno prossimo.

Nelle ultime ore, tra le altre cose, sarebbe giunta l’indiscrezione secondo cui lo stesso The Last Guardian sarà presente in forma giocabile con una versione dimostrativa al Tokyo Game Show, che si terrà a partire dal prossimo 17 Settembre. Non ci resta dunque che attendere i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni in merito.

Potrebbe piacerti anche