Xiaomi Mi 4C disponibile in Italia: sullo store ufficiale a 289 euro

Non è trascorsa neanche una settimana dal giorno in cui ha avuto luogo la sua presentazione ufficiale, ma a quanto pare Xiaomi si è ben attrezzata ed è stata in grado di accelerare i tempi di distribuzione dello Xiaomi Mi 4C.

Il suo nuovo smartphone di fascia alta è già disponibile all’acquisto persino per il mercato italiano, anche se per il momento lo è solo relativamente alla variante con 2GB di RAM e 16GB di memoria (ad ora non v’è traccia della variante con 3GB di RAM e 32GB di memoria).

Chi fosse interessato segnaliamo che Xiaomi Mi 4C può essere acquistato presso lo store di Mi Italia a 289.90 euro nella sola versione bianca, anche se in rete si trovano già diversi e-store proponenti il terminale a prezzi ancor più bassi. In questo caso l’acquirente beneficierebbe di spedizione dall’Italia e di 2 anni di Garanzia Italia, elementi determinanti per chiunque comperi uno smartphone tramite Internet.

Ancora non si hanno notizie per quel che riguarda le altre colorazioni che erano state rese note in fase di presentazione, ma confidiamo che nei giorni a venire possa essere fatta chiarezza anche su questo punto. D’altra parte uno dei punti di forza di Xiaomi Mi 4C è dato dalla presenza di un’ampia gamma di colorazioni capace di andare incontro alle esigenze di un pubblico più giovane.

Potrebbe piacerti anche