Xiaomi Mi 4C fa tappa da TENAA: prezzo a circa 250$?

ll nome di Xiaomi Mi 4C non ci suona certo nuovo poiché in questi giorni lo abbiamo ribattezzato in più occasioni come la versione più potente del già noto Xiaomi Mi 4i. Ebbene, la variante 4C dovrebbe essere presentata tra non molto seppur ad oggi non sia ancora stata fornita una data alla quale si possa fare riferimento.

Resta però il fatto che Xiaomi Mi 4C abbia fatto visita all’ente di certificazione cinese TENAA e grazie a questo abbia messo a nudo le sue specifiche più importanti: scocca in policarbonato, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 3.080 mAh, sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop e porta di tipo USB C.

Nessun grande cambiamento rispetto al modello attualmente sul mercato, o quanto meno questo è quello che si evince rispetto a quanto riportato dai documenti della TENAA. In ogni caso a catturare il nostro interesse è anche il capitolo relativo al prezzo: sembra infatti che il listino di Xiaomi Mi 4C finirà per essere di 251 dollari circa per quel che riguarda il mercato cinese, anche se ci riserviamo di tornare su questo punto non appena le cose inizieranno ad essere un po’ più concrete e meno teoriche.

via

Potrebbe piacerti anche