ELE Watch, lo smartwatch Android Wear di Elephone a 100€

Anche i cinesi sembra comincino ad apprezzare Android Wear, tanto è vero che dopo aver conosciuto la nuova creatura di BLUBOO ecco che ora anche Elephone ha proposto uno smartwatch basato su questa piattaforma mobile. Si tratta di ELE Watch, dispositivo davvero raffinato e piacevole nel design pronto a proporsi sotto forma di due diverse colorazioni (nero e argento).

Ma di ELE Watch colpiscono anche le caratteristiche e il prezzo, anzi, probabilmente proprio il rapporto che è stato scelto per queste due variabili.

Per quanto riguarda le specifiche, ELE Watch dispone di un display 1.5″ con risoluzione 320 x 320 pixel, ospita un processore MediaTek MT2601, una batteria da 400 mAh ed una certificazione IP67 capace di renderlo resistente al contatto con acqua e polvere. La RAM dovrebbe essere da 512MB, la memoria interna da 4GB e la piattaforma operativa, come dicevamo, basata su Android Wear.

Parlavamo del rapporto qualità/prezzo, e in effetti non si può proprio fare a meno di notare come Elephone ELE Watch, col suo prezzo di listino da 100 euro circa, sia un prodotto davvero interessante anche nell’ipotesi in cui dovessero rendersi necessarie spese aggiuntive per le tasse doganali.

via

Potrebbe piacerti anche