Xiaomi Mi5 forse in dirittura d’arrivo: evento per il 19 Ottobre

Poche ore fa Xiaomi ha diffuso un nuovo teaser (riportato in copertina) tramite il quale annuncia che nella giornata del 19 Ottobre avrà luogo un evento tutto per sé. Ad essere sinceri l’immagine non è che riporti granché circa l’oggetto del contendere, anche se la scritta in cinese che vi appare sopra sta a significare “Nuova Generazione”.

Proprio per questo sappiamo che qualcosa di nuovo sta per arrivare e, più nello specifico, qualcosa che sul mercato attuale ha già un suo predecessore (altrimenti parlare di “nuova generazione” non avrebbe senso).

I riflettori sono perciò puntati su Xiaomi Mi5, il nuovo top di gamma che un po’ tutti stanno aspettando con trepidazione. Tuttavia semmai dovesse esserci lui dietro questo evento, è inevitabile prevedere un processore MediaTek Helio X20 e non, come molti avevano prospettato, un Qualcomm Snapdragon 820 che come sappiamo non sarà reso disponibile prima della prossima primavera.

Ma c’è di più perchè è altamente probabile che non ci sarà solo Xiaomi Mi5 sul palcoscenico: del resto non ci sentiamo di scartare l’ipotesi di uno Xiaomi Mi Pad 2 più e più volte avvistato in rete e per questo presumibilmente pronto a rendersi noto al grande pubblico.

via

Potrebbe piacerti anche