Microsoft prepara anche uno smartphone con cornici in metallo?

Sappiamo già che Microsoft annuncerà domani i nuovi Lumia 950 e Lumia 950 XL, ma anche Lumia 550, Band 2 e Surface 4 Pro. Secondo le più recenti indiscrezioni però, l’azienda dovrebbe svelare anche uno smartphone caratterizzato da una novità vera e propria in termini di materiali impiegati.

Non sappiamo praticamente nulla di questo presunto nuovo prodotto, se non, appunto, che avrà al proprio seguito delle cornici metalliche capaci di renderlo un po’ più chic rispetto ai prodotti plastici a cui Microsoft ci ha sempre abituati (specifichiamo però che il resto della scocca dovrebbe comunque rimanere in policarbonato).

Qualcuno prova a spingersi un po’ oltre delineando per lui una scheda tecnica di fascia media, ma anche qui le certezze lasciano spazio ai dubbi e alle imprevedibilità. Ma essendo l’evento di presentazione davvero molto vicino, a questo punto risulta anche piuttosto inutile spingersi troppo oltre con le indiscrezioni: in fondo alla tanto attesa giornata di Microsoft mancano una manciata di ore!

Certo è che questo autunno 2015 si rivelerà come punto di un nuovo inizio per il colosso di Redmond, anche e soprattutto per via di un catalogo prodotti che non sembra avere alcun timore di ampliarsi sempre più, di abbracciare nuove frontiere e di competere finalmente un po’ più convintamente sui mercati internazionali.

via

Potrebbe piacerti anche