Samsung Galaxy A9 in foto: c’è una fotocamera rotante?

Delle foto leaked provenienti dalla Cina fanno luce su quello che potrebbe essere Samsung Galaxy A9, nuovo esemplare di una fortunata gamma di smartphone che guardano per loro stessa natura a una fascia medio-alta di mercato.

Foto, che se dovessero ricevere una sorta di conferma non farebbero altro che cambiare (e non di poco) il design su cui Samsung è abituata a lavorare: il colore e le linee incuriosiscono non poco, ma ciò che consideriamo davvero inconsueto per Samsung è la presenza di una fotocamera rotante che pare volersi avvicinare alle produzioni squisitamente cinesi (Oppo e Huawei hanno già effettuato dei primi passi in questa direzione).

E’ chiaro che trattandosi di immagini leaked non abbiamo la più totale certezza che possano dire il vero, pertanto invitiamo a prendere questi scatti con le dovute cautele e a guardarli anche con una certa dose di diffidenza. Non potremmo che rimanerne piacevolmente stupiti, però, nel caso in cui il materiale riguardante Galaxy A9 finirà col rivelarsi veritiero!

Per quanto riguarda le specifiche, le notizie giunte fino ad oggi ci parlano di uno smartphone con display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 620, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamera rotante da 13 o 16 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche