Samsung Galaxy On5, primi render e specifiche tecniche

Ne abbiamo parlato a più riprese quando si faceva chiamare Galaxy Grand On, ma il nuovo arrivato di casa Samsung si chiama in realtà Galaxy On5 e fa sua una scheda tecnica naturalmente di fascia bassa, ma se vogliamo neanche troppo. Si tratta di uno smartphone che non è ancora stato ufficializzato ma che ci permette di parlare di sé solo in seguito alla comparsa fatta in uno store indiano.

Sulla base di questa toccata e fuga, sappiamo che Galaxy On5 si proporrà come uno smartphone con display 5″ HD (1280 x 720 pixel), processore Exynos 3475, 1.5GB di RAM (al contrario del solo Gigabyte prospettato inizialmente), fotocamere da 8 e 5 megapixel, batteria da 2.600 mAh e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop di serie.

Non sappiamo ancora quando Samsung Galaxy On5 vedrà la luce, ma dal momento in cui disponiamo già di diversi render (visibili in copertina) e anche delle probabili caratteristiche tecniche, è lecito immaginare una data di esordio neanche troppo lontana. Tra l’altro sembra piuttosto certo che Galaxy On5 possa venir fuori proprio in concomitanza con Galaxy On7 (quest’altro finora reso noto sotto il nome di Galaxy Mega On).

Con queste new entry Samsung conferma il suo innato interesse verso una fascia bassa di mercato che, evidentemente, deve averle procurato non poche soddisfazioni nel corso degli ultimi tempi.

via

Potrebbe piacerti anche