Star Wars Battlefront: nuovo video gameplay

Il 2015, come abbiamo ripetuto più e più volte, è indubbiamente un anno di fondamentale importanza per la saga di Star Wars. Da una parte abbiamo infatti, come alcuni di voi ben sapranno, l’uscita di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, lungometraggio diretto dal celebre regista J.J. Abrams in uscita il prossimo Dicembre nelle sale di tutto il mondo.

Dall’altro lato, quello squisitamente videoludico, i giocatori attendono con trepidazione l’uscita di Star Wars Battlefront, prevista per il prossimo 19 Novembre in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il gioco costituisce un vero e proprio reboot di una delle serie più importanti e di rilievo delle ultime generazioni, ed è attualmente in sviluppo presso il team svedese dei ragazzi di DICE, già conosciuti a livello mondiale per la realizzazione dei titoli principali della serie Battlefield.

Il titolo è stato ormai mostrato in numerose occasioni, tra cui l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, la GamesCom di Colonia, e la Star Wars Celebration in quel di Anaheim. Manca inoltre poco all’uscita della open beta di Star Wars Battlefront, che sarà disponibile dall’8 Ottobre su tutte le piattaforme. Nella giornata di oggi, in particolare, è stato rilasciato un nuovo video gameplay. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche