UMI Iron Pro, il nuovo top di gamma con scanner dell’iride

UMI Iron Pro è ufficiale. Si tratta di una versione leggermente migliorata di Iron, o meglio, di un’edizione che a differenza del suo predecessore finisce per ospitare anche un sensore per la scansione dell’iride che conviverà con quello per le impronte digitali. A livello di design e anche di materiali non è praticamente cambiato nulla rispetto ad UMI Iron, pertanto le caratteristiche tecniche continuano a guardare sempre molto in alto.

A bordo di UMI Iron Pro troviamo infatti un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6753 octa-core, 3GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività Dual SIM e LTE, supporto alla USB Type-C e batteria da 3350 mAh. Molto interessanti sono poi le fotocamere: quella posteriore è una Sony IMX214 da 13 megapixel con tanto di doppio Flash LED e apertura f/2.0, mentre il sensore frontale è un Omnivision OV8858 da 8 megapixel.

UMI Iron Pro sarà venduto tramite il sito ufficiale del produttore e tramite i vari canali di e-commerce cinesi a un prezzo che come da tradizione, cavalca appieno l’onda della competitività: solo 179$!

umi-zero-2-teaser

Ma c’è di più, poiché contestualmente al lancio di questo suo ultimo smartphone, UMI ha altresì diffuso un’immagine teaser riguardante il prossimo UMI Zero 2. Smartphone, che a quanto pare potrebbe coronare una collaborazione diretta tra la società e Google per la realizzazione di un “qualcosa legato alla realtà virtuale 3D”.

via

Potrebbe piacerti anche