Vivo Xplay 5S, debutto nel 2016: display 6″ 4K e Snapdragon 820!

Con ogni probabilità finirà per risultare uno degli smartphone più autorevoli di tutto il mercato Android, e riuscirà a farlo per un motivo ambizioso ma al tempo stesso davvero banale: una scheda tecnica che raccoglie a sé tutte le migliori tecnologie del momento. E’ per questo che Vivo Xplay 5S, top di gamma che vedremo solo verso l’inizio del prossimo anno, sta già attirando una fitta mole di attenzioni su di sé!

Secondo voci che stanno acquisendo anche una certa credibilità, il flagship di questa compagnia cinese potrebbe rivelarsi un vero osso duro da combattere tanto è vero che le presunte caratteristiche parlano chiaro: a bordo di Vivo Xplay 5S potrebbero finirci un ampio display 6″ costruito in 2.5D e avente una risoluzione da ben 4K (3840 x 2160 pixel)!

E poi ancora un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una super fotocamera frontale da 12 megapixel. Il tutto, fatto comodamente convivere con un sistema operativo aggiornato al nuovo Android 6.0 Marshmallow e con una batteria da 4.000 mAh.

Non sappiamo ancora se rimanere più stupiti dal display 4K, se dal processore Snapdragon 820 o se da un reparto fotografico di tutto rispetto. Anche la batteria, dal canto suo, sembrerebbe finalmente in grado di alimentare una componentistica di questo livello. Ma prima di emozionarsi dinanzi all’ipotesi di un Vivo Xplay 5S avente queste basi, forse sarebbe il caso di attendere aggiornamenti un po’ più credibili!

via

Potrebbe piacerti anche