ASUS fissa un evento per il 5 Gennaio: cosa aspettarsi?

ASUS sta scaldando i motori in vista di un CES 2016 che, come di consuetudine, prenderà il via in quel di Las Vegas. Stando a quanto riportato da autorevoli testate giornalistiche, la compagnia taiwanese avrebbe già cominciato ad inviare gli inviti relativi a un evento che si terrà il 5 Gennaio, giorno che precederà l’apertura della ormai celebre fiera americana.

L’anno scorso fu un CES a dir poco straordinario per ASUS, tanto è vero che fu quello in cui venne portato alla ribalta il marchio Zenfone 2 a cui tuttora guardiamo con interesse e ammirazione. Per cui c’è grande probabilità che il CES di inizio 2016 non farà altro che proseguire su questa scia introducendo una nuova gamma di prodotti pronta a fare da erede.

Su questo particolare aspetto si respira aria di tensione, soprattutto perchè sappiamo già come una nuova gamma Zenfone finirà col catalizzare su di sé parecchie considerazioni. Tra materiali ad hoc, caratteristiche premium e prezzi a dir poco aggressivi verremo stupiti ancora una volta?

Probabilmente sì. Ma il CES 2016 dovrebbe permettere ad ASUS di togliere i veli di dosso anche ad altri dispositivi non esattamente riconducibili al mercato smartphone: non è escluso che non possano venire mostrati nuovi tablet o inediti smartwatch, ad esempio!

via

Potrebbe piacerti anche