Call of Duty Black Ops 3 nasconde uno sparatutto arcade segreto

“Call of Duty: Black Ops 3” nasconde al suo interno un mini-gioco, uno sparatutto arcade con visuale dall’alto, che in realtà non pare nemmeno essere così mini. Nascosto nell’hub del gioco, all’interno del computer, si trova infatti “Dead Ops Arcade 2: Cyber’s Avengening”. Notizie del gioco erano iniziate a circolare ieri, e i fan non ci hanno messo molto Per giocarci, basta accedere al terminale e selezionare l’icona in alto a sinistra nella dashboard.

L’introduzione del gioco è favolosa, e sarebbe stato bello vedere tutto “Call of Duty: Black Ops 3” fatto con questa ironia. Non pensate anche voi che la gente prenda un po’ troppo sul serio l’ammazzare gente per finta? Comunque, nell’introduzione di “Dead Ops Arcade 2: Cyber’s Avengening” scopriamo che il protagonista deve combattere per ritrovare il suo amato… gallo… rapito da un… gorilla cibernetico… per vendicarsi della morte di un suo amico.  Dopo il filmato il giocatore viene buttato contro una serie di ondate di zombie (perché sì gli zombie ci stanno sempre bene) con l’aiuto di armi sempre più potenti e power-ups, tra cui uno che mette la visuale in prima persona. Ah, ci sono anche bivi.

“Call of Duty: Black Ops 3” esce domani 6 novembre per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. La versione per Xbox 360 e PlayStation 3 però mancherà di tutta la campagna per giocatore singolo (giocabile anche in multiplayer cooperativo), e avrà solo le modalità multiplayer e Zombie (tutti i dettagli sulle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 le trovate qui). La versione PC invece riceverà nel 2016, se non ci saranno problemi, gli strumenti per creare e giocare mod e mappe personalizzate. Vi lascio con un video di Kotaku che mostra i primi 5 minuti di “Dead Ops Arcade 2: Cyber’s Avengening”.

Potrebbe piacerti anche