Fallout 4 leak: 20 minuti di video di gameplay

Non so per quanto resteranno online, e quindi sbrigatevi a guardarli, se volete: quattro video per un totale di venti minuti di gameplay di “Fallout 4” sono finiti in rete. Siano benedetti i leak. I link a questi video, tratti dalla versione Xbox One del gioco, sono stati pubblicati su pastebin. Ma fate attenzione: vi rovinerete un po’ la sorpresa guardandoli. I primi due video sono ambientati nel prologo, prima della guerra atomica, che funziona da tutorial per le meccaniche e e introduzione ai personaggi del gioco e al loro mondo.

Il protagonista, dopo un giro per la sua casa, viene avvicinato da un rappresentante Vault-Tec che gli offre un posto nel Vault 111, pubblicizzando la sicurezza che questo garantirebbe al protagonista e a tutta la sua famiglia (primo video). E in effetti (probabilmente, poco o subito dopo) solo il Vault, raggiunto appena in tempo, li salva dal bombardamento nucleare (secondo video). Nel terzo e nel quarto video vediamo un momento successivo di gioco, in cui il protagonista è uscito dal Vault 111 e si aggira per la città devastata col suo Pip Boy e il suo fidato cane uccidendo mutanti, conquistando oggetti ed esperienza e avanzando di livello.

Se volete un altro po’ di anticipazioni su “Fallout 4” provate a leggere i miei commenti sulla lista degli Achievement del gioco e qualche notizia ufficiale sul gameplay e sulla ambientazione. E di recente è stato anche annunciato il volume “The Art of Fallout 4”, in collaborazione con Dark Horse, un librone con le concept art del gioco ora in prevendita. “Fallout 4” uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 10 novembre 2015.

 

 

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.