Huawei Mate 8, presentazione definitiva il 26 Novembre

Ci siamo quasi: Huawei Mate 8, prossimo top di gamma della casa cinese, sarà ufficializzato nella giornata del 26 Novembre. A dire la verità si tratta di una notizia che ci sorprende ben poco, se non altro perchè fu lo stesso CEO di Huawei, giusto qualche giorno fa, a rivelare che il prossimo flagship sarebbe arrivato di lì a breve.

Ma a parte l’immagine teaser che dà annuncio del lieto evento, in merito a Huawei Mate 8 non è stato proferito nulla di ufficiale.

Con ogni probabilità potremmo comunque trovarci dinanzi a un display QHD di ampie dimensioni e con tanto di tecnologia Force Touch, a un processore HiSilicon Kirin 950, a fotocamere da 20 e 8 megapixel ed a un reparto memorie presumibilmente destinato a variare a seconda del modello scelto. Il top di gamma dovrebbe infatti proporsi sotto due diverse varianti, di cui la prima con 3GB di RAM e 32GB di storage interno, e la seconda con 4GB di RAM e 64GB di spazio.

Per quel che riguarda il discorso dei prezzi si respira aria di apprensione perchè parliamo pur sempre di un dispositivo che attrae, e non poco, soprattutto per via delle sue dimensioni che oramai trovano l’accoglimento della gran parte degli utenti. Sotto questo punto di vista si mormora di un prezzo di circa 490 euro per la versione basic, e di un listino da 599 euro per l’edizione più potenziata. Le cifre in questione si riferiscono tuttavia al mercato cinese.

fonte

Potrebbe piacerti anche