HTC One X9, ok dalla TENAA: sfuma l’ipotesi top di gamma

Dopo aver fatto parlare di sé, HTC One X9 torna sotto i riflettori grazie alla certificazione appena ottenuta per mano della TENAA. E proprio come alcune indiscrezioni avevano affermato, effettivamente non ci troviamo affatto dinanzi a un top di gamma: le caratteristiche tecniche emerse dai documenti dell’ente di certificazione descrivono semmai quello che, carte alla mano, si proporrà come un altro midrange di casa HTC.

Ebbene, dalla documentazione vien fuori un HTC One X9 caratterizzato da un ampio display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), animato da un processore octa-core da 2.2GHz (il modello non è stato precisato), e affidato a 2GB di RAM e a 16GB di memoria interna con possibilità di espansione.

Per quel che riguarda il reparto multimediale, invece, in lui dovremmo trovare sensori da 13 megapixel nella parte posteriore e da 5 megapixel nella parte frontale. Il tutto, per delle dimensioni da 153.2 x 75.9 x 7.99 millimetri e per un peso pari a 174 grammi.

In chiave estetica, HTC One X9 riprende una scocca unibody in metallo con un retro che quanto meno in foto sembra piatto e molto simile a quello di One A9. La parte relativa al gruppo ottico pare invece richiamare HTC Legend e in un certo senso prende qualche spunto anche dal recente Huawei Nexus 6P.

fonte

Potrebbe piacerti anche